A+ A A-

NovaTec® NP 24-10, per la concimazione alla semina e di copertura di cereali ed orticole

COMPO Expert, azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti ad elevata efficienza, amplia l’offerta dei concimi NovaTec®, contenenti l’inibitore della nitrificazione 3,4 DMPP, grazie all’introduzione di NovaTec® NP 24-10, concime minerale granulare complesso particolarmente adatto per le concimazioni alla semina e di copertura dei cereali e delle colture orticole.

Grazie all’azione dell’inibitore della nitrificazione 3,4 DMPP, assicura un’adeguata ed equilibrata disponibilità di azoto alla coltura: il 3,4 DMPP, rallentando il processo di nitrificazione dell’azoto ammoniacale, riduce le perdite per dilavamento aumentando l’efficienza della concimazione e riducendo l’impatto ambientale.
Il fosforo di NovaTec® NP 24-10 (+7,5), in forma altamente disponibile, favorisce un rapido ed adeguato sviluppo dell’apparato radicale, permettendo un miglior affrancamento della pianta.
NovaTec® 24-10 (+7,5) contiene inoltre zolfo, elemento indispensabile per raggiungere, in particolare nel frumento, produzioni con elevato contenuto proteico.
La granulazione omogenea, l’elevata resistenza alla rottura dei granuli e la totale assenza di polvere esaltano la qualità di NovaTec® NP 24-10 (+7,5), agevolando la distribuzione del prodotto in campo.
Prodotto disponibile dal mese di settembre 2012.

 

Dal link sottostante o dall'area download puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto:

 {jd_file file==351}

 

Per maggiori informazioni: www.compo-expert.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ultima modifica ilGiovedì, 11 Ottobre 2012 21:48
Devi effettuare il login per inviare commenti